giovedì 29 ottobre 2015

MISNA 29 OTTOBRE 2015




Misna - Missionary International Service News Agency

Hi Agostino Sella,

here the latest news:

BRASILE

Si chiama Pec, Proposta di emendamento alla Costituzione 2015, il nuovo nemico dei popoli indigeni del Brasile. A Palmas, capitale di Tocantins, la prima edizione dei Giochi mondiali dei popoli …

 
MEDIO ORIENTE

Altri due palestinesi sono  stati uccisi dalle forze di sicurezza israeliane (Idf) dopo che avevano tentato di aggredire due coloni nella città di Hebron in Cisgiordania.Lo riferiscono fonti palestinesi e …

 
CINA

L'annuncio dell'agenzia Xinhua che dalla fine del Comitato centrale del Partito comunista dopo quattro giorni di incontri è emersa, oltre alla nuova politica economica quinquennale, anche la fine ufficiale della …

 
ARGENTINA

Il candidato conservatore Mauricio Macri è in vantaggio sul rivale 'kirchnerista' Daniel Scioli nel primo sondaggio effettuato dopo il primo turno di domenica scorsa, in vista del ballottaggio del 22 …

 
HAITI

Il candidato alla presidenza della 'Plateforme Pitit Dessalines', Jean Charles Moïse, ha denunciato "irregolarità" in occasione delle presidenziali di domenica scorsa ad Haiti: lo riportano i media locali precisando, tuttavia, …

 
TURCHIA

Poche ore dopo la decisione di chiudere i due canali televisivi del gruppo editoriale Koza-İpek,gli amministratori nominati dal tribunale e che ne hanno assunto da ieri la gestionehanno deciso di …

 
INTERNAZIONALE

Il blogger saudita Raif Badawi è stato insignito dal Parlamento Europeo del premio Sakharov per la libertà di coscienza. Lo hanno reso noto fonti del Parlamento sottolineando come il riconoscimento …

 
ZIMBABWE

Tre ricorsi potrebbero portare la corte costituzionale dello Zimbabwe ad abolire la pena di morte nel paese. A presentarli di fronte ai giudici sono stati altrettanti  gruppi di detenuti in …

 
NIGERIA

Dato per morto dallo stato maggiore non una ma più volte, Abubakar Shekau rispunta tra i cento comandanti di Boko Haram ricercati dall'esercito.
Ritenuto il capo di una delle fazioni più …

 
COSTA D'AVORIO

Sarà lo sviluppo economico a garantire la pace in costa d'Avorio e non un governo d'unità nazionale. Queste in sintesi le dichiarazioni rilasciate alla televisione nazionale ivoriana da Alassane Ouattara …

 

To unsubscribe click here.


Fantasmi per grandi e piccini al cinema

I prossimi film in programmazione alla Giò Social House

L'adorabile fantasmino moccioloso di GHOSTHUNTERS - L'ACCHIAPPAFANTASMI, una divertente storia per grandi e piccini.
Spettacolo unico alle h 16:00 nei giorni 30 e 31 ottobre
Doppio spettacolo alle h 16:00 e 18:30 dall'1 al 4 novembre




CRIMSON PEAK, un'inquietante storia horror gotica diretta dal maestro delle fiabe tetre, Guillermo del Toro.
Spettacolo unico alle h 21:00 dall'1 al 4 novembre






Giò Social House (ex cinema Plutia)
Via Garibaldi 63
Piazza Armerina
Info e prenotazioni posti: 0935 680410/3409353936

Il film-concerto dello storico THE WALL dei PINK FLOYD alla Giò Social House

Oggi inizia la programmazione di ROGER WATERS. THE WALL, il film-concerto dello storico album dei Pink Floyd.
L'opera rock THE WALL si basa sulla storia di Pink, un personaggio di fantasia, un artista, che si trova a dover affrontare un serie di disagi fin dall’infanzia: la morte del padre durante la guerra, la madre che tende a proteggerlo troppo, i maestri e gli educatori severi, la moglie che lo tradisce. Deluso dalla vita, Pink decide di isolarsi dal mondo e rinchiudersiin un mondo tutto suo, dove a nessuno è permesso di entrare. L’album si chiude con il brano intitolato “Outside the Wall”, una bellissima ballata dal tema introspettivo, che esprime il sentimento di solitudine del protagonista, Pink, divenuto una rockstar famosa.
Doppio spettacolo alle 18:30 e 21:00 dal 29 al 31 ottobre alla Giò Social House
Via Garibaldi 63
Piazza Armerina
Info e prenotazioni posti: 0935 680410/3409353936

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI