domenica 8 marzo 2015

Novità sul fronte dell'adesione ai liberi consorzi

Comunicato stampa del Comitato Pro Referendum di Piazza Armerina e Comitato per lo Sviluppo dell’Area Gelese-Unione di Associazioni di Gela.

"Non era mai successo ed, alla fine, è successo! Tre Città, tre consigli comunali, uniti in un unico consesso, in sessione straordinaria. Non ci credeva nessuno come nessuno credeva che i consigli comunali avrebbero deliberato a seguito della legge regionale n. 8/14. Il motivo? Non vogliono perdere l'occasione del secolo: autodeterminarsi modificando l'assetto amministrativo del proprio territorio divenuto “stretto” per le proprie esigenze e per l'attuazione dei loro programmi e dei loro bisogni e si sono riuniti per parlarne invitando tanti altri. Lo scopo è "smacchiare il gattopardo in Sicilia", come ha detto qualcuno. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI