sabato 28 dicembre 2013

Morta Alessandra Siragusa ex deputata Pd e de La Rete

http://notizie.tiscali.it/feeds/13/12/28/t_16_02_ADN20131228180442.html


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Cimino. Stanno boicottando il trasferimento del mercato settimanale in Piazza Europa

di Salvatore Cimino
E’ inaudito. Si sta cercando in tutti i modi di boicottare o ritardare il trasferimento del mercato settimanale in Piazza Falcone- Borsellino e vie limitrofe. L’amministrazione ha richiesto tutti i pareri e anche li si sono cercati tutti i cavilli per far perdere tempo. Oggi dopo tre mesi di lavori per realizzare le planimetrie, commissioni su aree pubbliche, commissioni mercato, commissioni consiliari e quant’altro, oggi che in consiglio comunale si doveva definire e approvare ufficialmente il trasferimento, con un’altra trovata o per meglio dire un atto di terrorismo nei confronti di consiglieri e amministrazione comunale, qualcuno riesce ancora una volta a mettere il bastone tra le ruote.

Gianluca Speranza, esponente di NCD sulla Betto che si è dichiarata indipendente dal gruppo MIR.

dichiarazioni di Gianluca Speranza
Questa mattina sono stato al Consiglio Comunale della mia città. 
Si doveva discutere e votare il trasferimento del mercato settimanale, ma aperta la seduta chiede la parola un Consigliere che si dichiara indipendente, con delle motivazione a carattere nazionale: "sembravamo al senato"! 
Ora morale della favola è indipendente, ma per motivi di carattere personale: un sottogoverno, chissà per chi? 
Ora - dice Speranza - una dichiarazione la voglio fare io. 
Caro Consigliere quanto ti sei candidato hai scelto la lista e il candidato sindaco condividendo un progetto per la nostra città con un programma, ma caro consigliere da quando sei in consiglio di quel programma non hai portato un solo punto, anzi hai fatto l'opposto: votando l'aumento delle addizionali e il bilancio, creando così un disagio sociale non indifferente. 

Capodanno presso "Ecce Domus"

Ciao Agostino, seguo sempre il tuo blog e vorrei esprimere i miei complimenti per l'attività che fai con passione e che aiuta i nostri concittadini a tenersi sempre informati sulla città ed i vari avvenimenti.
Mi permetto di segnalarti un evento che sto organizzando giunto ormai alla sua quinta edizione: il Private Party.
E' una festa che si terrà presso il locale "Ecce Domus" sito nel cuore del centro storico armerino, in piazza duomo 3 (accanto alla cattedrale), musica per tutta la notte, ci sarà un open bar (bevi tutto quello che ti pare) e la colazione inclusa, il tutto a soli 15€.

Mons. Antonino Scarcione tra le dieci storie più belle del 2013


Mons. Antonino Scarcione
Stamane, Concetto Prestifilippo nostro concittadino e cronista di Repubblica Palermo, mi ha comunicato una bellissima notizia che certamente farà piacere a tutti i concittadini; Mons. Antonino Scarcione è stato scelto tra le dieci storie più belle del 2013.
Certamente tutti ricorderete l'iniziativa di Monsignor Scarcione, che fece notizia (Repubblica Palermo,1 novembre), quella di.................................
 LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI