venerdì 20 dicembre 2013

Una telecamera tra i cunicoli sotto piazza Falcone e Borsellino

La III commissione Lavori Pubblici ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato degli smottamenti in piazza Falcone e Borsellino e via Giacinto Lo Giudice. Erano presenti anche i tecnici di AcquaEnna che hanno effettuato una videoispezione lungo i canali fognari sotto piazza Falcone e Borsellino. Ecco che cosa è emerso.


Alberghina e Cursale rispondono alla polemica sulle indennità percepite dai consiglieri comunali.

A margine del sopralluogo della Commissione Consiliare Lavori Pubblici con i tecnici di AcquaEnna in piazza Falcone e Borsellino, abbiamo chiesto in merito alla polemica sulle indennità di carica percepite dai consiglieri comunali. E questa volta tocca ad Alberghina farsi dare i voti dai suoi colleghi.

Uganda: essere gay diventa reato, si rischia fino all'ergastolo - ASCA.it

http://www.asca.it/news-Uganda__essere_gay_diventa_reato__si_rischia_fino_all_ergastolo-1349503-ATT.html


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Le novene sn belle ma bloccano il traffico.

Le novene sono una bella tradizione. Però bloccano indiscriminatamente il traffico. Dovrebbero esserci i Vigili urbani a dirigere il tutto.
Mah, non ci sono.
Inviato da iPhone di Agostino Sella

I deputati regionali si confermano gli stipendi. Alla faccia del risparmio. Vergogna

L'Assemblea regionale siciliana oggi pomeriggio ha approvato con 57 voti a favore e uno contrario il ddl sulla spending review che stabilisce innanzitutto il tetto massimo per lo stipendio dei parlamentari a 11.100 euro lordi in luogo di circa 17.000. M5S al momento del voto è uscita dall'Aula. L'indennità e la diaria spettante ai deputati subirà la variazione dell'indice Istat del costo della vita.

No alla scarcerazione Cuffaro resta in cella

Il Tribunale di sorveglianza ha rigettato la richiesta dell'ex presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, che sta scontando una condanna a 7 anni per favoreggiamento aggravato di Cosa nostra, di essere affidato ai servizi sociali.

La novena all'oratorio salesiano organizzata dall'associazione ANTEAS

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/DlKu2RnctzA


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI