sabato 15 giugno 2013

M5S Piazza Armerina a Miroddi e Prestifilippo "pronti a cooperare per la realizzazione del nostro programma"


L’Assemblea del MoVimento 5 Stelle di Piazza Armerina, riunita in data 13 giugno 2013
D E L I B E R A
- di assumere un ruolo politico attivo, propositivo ed autonomo nei confronti degli elettori e dei candidati a Sindaco della Città, sia durante la fase del ballottaggio, sia successivamente.
Conseguentemente
D E C I D E
- di verificare direttamente e pubblicamente con i candidati a Sindaco al ballottaggio se esista da parte loro la volontà politica di sostenere ed attuare i contenuti del programma della Lista del MoVimento 5 Stelle per il Comune di Piazza Armerina;

- nel caso di espressa e pubblica adesione ai contenuti del programma del MoVimento 5 Stelle, da parte di uno o di entrambi i candidati a Sindaco al ballottaggio, di offrire la cooperazione degli iscritti e degli attivisti del MoVimento (attraverso tavoli tecnici, commissioni parallele e altre forme di partecipazione operativa) alla realizzazione del programma, senza alcuna forma di pregiudizio politico, senza alcuna forma di apparentamento elettorale o politico, ed in totale autonomia.
Alla luce di quanto espresso, spetterà agli elettori valutare liberamente quale dei due candidati a sindaco abbia le qualità politiche ed umane e i programmi più idonei allo sviluppo della Città, unico obiettivo che stia a cuore al MoVimento 5 Stelle.

 
Firmato da:
Agostino Sella
Claudio Picicuto
Miriam Fanella
Maria Carmela De Luca
Rossella Murella
Antonio Catalano

Giuseppe Maniscalco
Fabio Abbate
Benito Rausa
Massimo Prestifilippo
Lucia Milazzo
Rosario Casella
Giuseppe Sorrentino
Salvatore Murella
Raffaele Ferrante
Alessio Burò
Alberto Lo Iacono
Filippo Gallo
Erminio Gattuso
Mimmo Repoli
Marco Gattuso
Salvatore Prestifilippo
Francesco Gallo
Carmelo Alfarini 
Enrico Di Carlo
Katty Tripi
Riccardo Di Maria
Christian Ferreri
Luigi Parlascino
Nicolò Velardita
Salvatore Zuccarello


Si astengono:
Ornella Muni
Giuseppe Pisana

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI