mercoledì 16 gennaio 2013

Giovedì ore 18.30 comitato Bellia. Si passa alla realizzazione

Domani - giovedì alle ore 18.30 - presso la sede del DAS, in via Garibaldi, ci sarà un incontro del comitato RIPRENDIAMOCI IL BOSCO BELLIA.
Abbiamo raccolto i fondi, abbiamo fatto il progetto ed adesso è il tempo di realizzare quello che abbiamo progettato.
Siamo pronti per fare gli ordini e spendere i soldi che abbiamo raccolto.
Vi prego di essere tutti presenti.
Ps. Ad oggi abbiamo raccolto 29450,73 euro. Di cui 20 mila euro dal 30% degli stipendi della riduzione dell'indennità del sindaco e della giunta, che saranno accreditati a breve.
Mancano ancora i soldi del Consiglio comunale, che ha promesso 2000 euro ma ancora ad oggi non ha dato nulla. Teoricamente ogni consigliere comunale dovrebbe devolvere 100 euro. Abbiamo inviato una lettera ai consiglieri ma ancora non abbiamo ricevuto risposta

Alleghiamo il conto corrente ad oggi. Alla somma del conto devono vanno aggiunti  500 euro della FIDAPA e 100 euro dell'associazione Josef.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI