sabato 8 dicembre 2012

Pesante sconfitta del Grottacalda

di Gabriella Giunta
Pesante sconfitta casalinga nell´ottava giornata di campionato di serie D regionale per il Grottacalda Ferrara Ascensori di coach Barravecchia. Una giornata che regala due punti meritati agli ospiti arrivati da Palazzolo Acreide, che hanno abilmente sfruttato l’incredibile passaggio a vuoto dei piazzesi che nel terzo quarto hanno segnato solo 6 punti, contro i 17 degli avversari. Nel primo tempo, il Grottacalda e’ apparso ordinato in campo e quasi tutti i giocatori vanno a segno, con Francesco Pecoraro che da solo realizza piu’ di un terzo dei punti della squadra. Gli avversari pero’ non mollano la presa e pressano a tutto campo per restare agganciati alla partita.

Assemblea pubblica. La città di Piazza Armerina tutta unita a difesa del Chiello

Finanziato il Museo del palio

COMUNICATO STAMPA

La Giunta comunale ha approvato la delibera sottoscritta dall'Assessore alle Politiche del territorio Tanino Guccio con la quale è stato presentato il progetto esecutivo dei "Lavori di ristrutturazione ed allestimento dei locali comunali siti in via Mons. M. Sturzo, da destinare a Museo del Palio dei Normanni".
Il progetto, uno degli otto progetti inseriti dal Comune di Piazza Armerina sul totale di 23 che costituiscono il Parco progetti del PIST, il Piano Integrato di Sviluppo territoriale della provincia di Enna, era stato elaborato dai tecnici del Settore Lavori Pubblici diretto dall'Ing. Mario Duminuco nell'estate 2010: arch. Filippo Bruno, geom. Calogero Di Sano, arch. Fabrizio Dragotta.

Si manifesta contro il Muos

Tutti Contro il MUOS!

Sp4 il viaggio della speranza - RITORNO

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/V5EEXJcKuiQ


Inviato da iPhone

Sp4 il viaggio della speranza - ANDATA

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/108yAwHnZdE


Inviato da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI