mercoledì 25 luglio 2012

IERI SERA SU RAI 3 FACEVA LO GNORRI ..QUESTO UNTO DAL SIGNORE

Formigoni indagato per "corruzione internazionale". Il Governatore: "Nessun controllo su Maugeri"CommentaAl presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è stato notificato un invito a comparire dalla procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta con al centro la fondazione Maugeri.

Per Riccardo Lionti...

Riccardo, mi ha chiamato Filippo Novello per dirmi di scrivere sul blog che sono tutti in fila a firmare per il referendum, e che la fila è lunghissima.
Ciao

Ladruncoli in giro tra accademie e negozi.

Piazza Armerina. Nottata di furti nella città dei mosaici. Ieri almeno due furti con scasso sono avvenuti in due luoghi opposti della città, uno nella zona sud nel quartiere Canali ed uno nella zona nord nei pressi della chiesa di Sant’Antonio. Il primo furto è avvenuto nella sede dell'accademia "Linguaggi Musicali" e l'altra in un noto negozio di tecnologia informatiche. Nel mirino dei ladri computer di vario tipo.

Grest salesiano 2012 nel segno di don Bosco e della mondialità. Siamo all'ultima settimana.

Piazza Armerina. Oltre 100 bambini per gridare insieme "We are the world". E' quello che avviene per il Grest salesiano della città dei mosaici giunto ormai alla decima edizione. Un grest all'insegna del sano divertimento diretto quest'anno dagli animatori Chiara Giambra e William. Dice Lauria: "Siamo ormai all'ultima settimana di grest ed anche quest'anno oltre a coinvolgere i bambini siamo riusciti a rendere protagonisti tanti animatori che si sono avvicinati allo spirito di Don Bosco.

Concerti Piazzajazz 2012

Piazzajazz 2012
giovedì 26 luglio 2012 due concerti jazz al chiostro dei gesuiti
Ore 21.30 Marco Ferri Quartet – Vincitore del Rotary Vittoria Jazz Award 2011
e
ore 22.30 Danilo Rea Piano Solo – Tributo a Fabrizio De Andrè
biglietto unico per i due concerti 25 euro

I Musici e gli Sbandieratori del Magistrato dei Quartieri a Riesi

Grande successo ha riscosso la partecipazione del gruppo Musici del Magistrato dei Quartieri di Piazza Armerina al corteo svoltosi sabato 21 luglio nel comune di Riesi, che ha rievocato la fondazione della cittadina avvenuta 365 anni fa.
Per l’occasione hanno fatto il loro debutto una rappresentanza degli sbandieratori del Magistrato, che nell’ultimo mese guidati dal .....
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI