lunedì 2 gennaio 2012

La rimpatriata natalizia della mitica VIRTUS PLUTIA

Piazza Armerina. Ieri sera , presso un noto hotelpiazzese, si è tenuta una conviviale della antica Società Sportiva VirtusPlutia. Il prestigioso Sodalizio , fondato il 13 giugno del 1983 è stato unpunto fondamentale e di forza di tutto il movimento cestistico piazzese forgiandogiocatori d'indubbio talento e una moltitudine di arbitri fra i qualiricordiamo Carmelo Paternicò , oggi arbitro internazionale della FIP. LaSocietà militò nel Campionato di Promozione, di Serie "D" e di"C2", si distinse nei campionati giovanili ed in particolare nelcamp. "Cadetti Nazionale" battendo squadre di rango (giovanili diserie "A") come la Viola Reggio Calabria il Trapani e la VirtusRagusa.

Vasily Lotario ci propone un sondaggio importante.

Agostino Sella, è necessario che tu lanci questo sondaggio su Tweety (maschio o femmina?)...per una volta si tratterebbe di un sondaggio serio: i tuoi lettori apprezzerebbero senz'altro... ;-)
Vasily Lotario

Si è dimesso Pino Grillo. Era prevedibile.

Lina Grillo rimane assessore. Hanno fatto dimettere Pino Grillo eletto dal popolo. L'avevo detto. Peccato, brutto segno. Poteva essere l'inizio di una svolta vera. La politica piazzese proprio non va. Vecchie logiche la fanno da padrona.


s-purghiamoli. Ecco i video degli interventi.

Il ventinove una cinquantina di ragazzi si sono incontrati al circolo di cultura per parlare di nuova politica.
Tutti ragazzi in gamba, positivi, ricchi di energia che non sono valorizzati nei percorsi spesso clientelari della politica piazzese.
Ecco gli interventi:

Riccardo Lionti http://www.youtube.com/watch?v=HJJSc5Ze0zY
Lorena Muscarà http://www.youtube.com/watch?v=yc1eZPTv1ro
Morante e Filetti http://youtu.be/yYi5pKSgX8k
Mario Conti http://www.youtube.com/watch?v=lb03C_TARrU
Luca Velardita 1 http://www.youtube.com/watch?v=EOFtztGZ7LY
Luca Velardita 2 http://www.youtube.com/watch?v=te8rXkw8h8I
Ina Roccaverde http://www.youtube.com/watch?v=mbpSbtmyzUA
Elvira Ricotta Adamo http://www.youtube.com/watch?v=25DMTmxbO-8
IDV http://www.youtube.com/watch?v=MkzulWctDt0
Nino Cammarata http://www.youtube.com/watch?v=bjaJ-8yyDK0&feature=youtu.be
Salvo Cancarè http://www.youtube.com/watch?v=SUFkgHwoKBU
Andrea Arena http://www.youtube.com/watch?v=LR-r1s4iYoM

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI