giovedì 13 settembre 2012

"Riprendiamoci il Bosco Bellia". Ieri la riunione al comune. Lunedì la prossima

Ieri si è riunito il gruppo progetto del comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". Alla riunione erano presenti una quindicina di rappresentanti del comitato, gli assessori Loretta Vargiu e Tanino Guccio, l'ingegnere capo Mario Duminuco ed alcuni tecnici comunali.
Queste le decisioni dell'assemblea.
1. il comune ed il comitato lavoreranno all'unisono per la realizzazione del progetto. Il progetto dovrà essere consegnato dal gruppo lavoro entro il 25 settembre e verrà realizzato congiuntamente dai tecnici del comitato e da quelli del comune.

Dopo la presentazione del progetto il comune di Piazza Armerina indirà una conferenza dei servizi per l'approvazione del progetto insieme agli enti preposti (forestale, soprintendenza, ispettorato ecc.)
2. il tecnico incaricato per il comune a far parte del gruppo lavoro è il geometra Calogero Di Sano
3. Il gruppo tecnico darà vita ad un progetto generale che comprenderà diversi stralci. 
Il primo stralcio esecutivo (da consegnare il 25 settembre) dovrà comprendere, un'area gioco per bambini, un'area con attrezzi ginnici ed un'area per sgambettamento cani.

PROSSIMI APPUNTAMENTI.
La prossima riunione del gruppo progetto, che entrerà nei dettagli della proposta, sarà lunedì prossimo 17 settembre alle ore 16,30 presso l'ufficio tecnico comunale. (delegazione San Pietro terzo piano)
La riunione è aperta ai cittadini.
Lo stesso giorno, alle ore 18.00 presso la sede del DAS in via Garibaldi 75, ci sarà una riunione per il gruppo "sensibilizzazione" e "raccolta fondi"

Il presidente Agostino Sella



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI