martedì 13 settembre 2011

Piazza e le politiche giovanili e sportive. Il "CAMPETTO" accanto al carcere nuovo.

Foto di Gioacchino Giunta

Bascetta. "Precari vi invito alla lotta!"

Cari colleghi contrattisti e lavoratori precari del Comune, sappiate che un sindaco della Regione Sicilia che appartiene all’Italia, Repubblica fondata sul lavoro, e, precisamente, il sindaco di Milazzo si è permesso di notificare 25 lettere di licenziamento a dei lavoratori che hanno la sola colpa di essere da 23 anni utilizzati dal Comune in maniera precaria senza che nessuno si sia degnato, in tale lunghissimo lasso di tempo, si sia preso la briga di stabilizzare. Pensate un po’!..Anche a volerne stabilizzare uno, dico uno solo per ogni anno, sarebbero stati stabilizzati tutti!....Senza nessun aggravio, senza nessuna spesa…..calcolando il fatto del normale turn over dei pensionamenti.

Ferrara. "Alle prossime amministrative serve una patto di onore"

Piazza Armerina. “Senza giri di parole, qui serve un patto d'onore tra “persone per bene”. Ranieri Ferrara, segretario piazzese del PD esce allo scoperto e propone un patto tra persone e forze politiche per la prossima competizione elettorale. Dice Ferrara “senza giri di parole, qui serve un patto d'onore tra " boni viri". Abbiamo il dovere di liberare la politica della nostra città dai ricatti, dai soprusi, dai gruppi familiari che affollano la cosa pubblica, dagli interessi personali e paesani. O scommettiamo su questo percorso, nuovo di zecca, rispetto al recente passato, o stiamo perdendo tempo.

Il Quartiere Monte in Gita

Il Nobile Quartiere Monte propone una gita turistica con il seguente itinerario:
Marsala, isola di Mozia ed Erice
Domenica 25 settembre,
COSTO € 15,00 
Pullman Gran Turismo, pranzo a sacco

Per prenotazioni fino ad esaurimento posti presso la sede del Quartiere, in via Vittorio Emanuele n° 19 oppure telefonando ai seguenti numeri:
Filippo Rausa 338.8397598
Giuseppe La Russa 3476754130
Armando Cannetta 347.8916884
Alessio Lombardo 329.4779068

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI