giovedì 1 settembre 2011

Piazza. Guida senza patente. Denunciato.

TITOLO: “Gli era stata revocata la patente per la completa decurtazione dei punti, in seguito alle numerose infrazioni al c.d.s.; si mette alla guida senza patente, sprovvisto di copertura assicurativa e revisione e gira per il centro della città dei mosaici: pregiudicato piazzese denunciato”.

Nella giornata scorsa, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un uomo, G.F., classe 1968, pregiudicato piazzese, poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’art 116, comma, del codice della strada, poiché circolava alla guida di un’autovettura, senza patente.

Italia Nostra: Rischio crollo - Chiesa Madonna delle Grazie

ASSOCIAZIONE NAZIONALE “ITALIA NOSTRA“
Sezione di Piazza  Armerina
Alla Soprintendenza BB. CC. AA.
Piazza Mazzini, 1
Enna

Al Sindaco di Piazza Armerina

La settimana della scuola 2011. L'intervento del Vescovo

CLIKKA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


L'ALLARME Il fumo fa male soprattutto alle donne

Ogni sigaretta accelera il processo di arteriosclerosi quanto cinque per gli uomini. Lo dimostra una ricerca finanziata dall'Unione europea su un campione di 3 mila persone. Ma le campagne informative sui danni del tabacco sono state un fallimento proprio nell'universo femminile ....clicca qui....

La Festa delle Bandiere

Quest'oggi 1 settembre alle 19.30 verranno ammainate le bandiere dei quattro quartieri Monte, Castellina, Canali e Casalotto per essere consegnate ai rispettivi Capitani, e issate per la prima volta in assoluto sui pennoni in piazza Duilio le quattro bandiere istituzionali: quella Italiana, quella della Sicilia,  quella dell’Unione Europea e naturalmente quella della Città di Piazza Armerina come approvato dal Segretariato Generale Ufficio Onorificenze e Araldica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.   
La Giunta municipale, .......LEGGI TUTTO SU: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI