giovedì 30 giugno 2011

Lampedusa, momenti di paura barcone finisce su peschereccio

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/06/30/news/immigrazione-18426133

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Calamaio "Con i 500 mila euro della regione demoliremo una parte del cinema Ariston e ne faremo parcheggi per i pullman turistici"

Riccardo Calamaio dice: "Grazie a Galvagno siamo riusciti ad avere dei soldi che possiamo utilizzare subito per fini turistici.
Ieri il sindaco Carmelo Nigrelli ha detto in consiglio comunale che utilizzeremo le somme per demolire la parte pericolanete del cinema Ariston per realizzare dei parcheggi per i pullman turistici che trasporteranno le persone che dovranno visitare il centro storico.
Il progetto è già pronto ed appena arriveranno i denari cominceranno i lavori"

Oggi alle 18 si parla dell'addizionale Irpef in consiglio comunale

Galvagno. “Quattro milioni e settecentomila euro in Provincia di Enna”. Prevista la SP4

COMUNICATO STAMPA
 Oggetto: Riserve enti locali. Soddisfazione dell’on. Elio Galvagno (Pd): “Quattro milioni e settecentomila euro in Provincia di Enna”.

Esprime grande “soddisfazione” Elio Galvagno, deputato regionale del Pd, dopo l’approvazione del Disegno di legge “Norme in materia di riserve in favore degli enti locali”, predisposto dalla Commissione Bilancio di cui lo stesso Galvagno è Vice Presidente. “Si tratta di un testo importante, - dice l’on. Galvagno - che intende assicurare in tempi ragionevolmente brevi trasferimenti di risorse agli enti locali, che vivono quotidianamente una situazione di particolare precarietà per la cronica carenza di disponibilità economiche”.

Prostitute a Mulinello. Denunciato un uomo. Scoperto mentre ne approfittava pagando 20 euro

TITOLO: Contrattano una prestazione sessuale a pagamento e si allontanano per consumarla, ma vengono sorpresi dai poliziotti nella provinciale che si dirama dallo svincolo di mulinello, in un punto visibile dai passanti, senza la biancheria intima addosso; anziano signore e giovane rumena denunciati.
Nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Squadra Mobile di Enna, sotto la direzione ed il coordinamento del Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, dott. Giovanni CUCITI, e del Commissario Capo della Polizia di Stato, dott. Claudio PUCCI - nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione, hanno denunciato, in stato di libertà, un anziano signore

Tennis, urla e gemiti delle campionesse

"Il pubblico sugli spalti e i telespettatori a casa sono sempre più infastiditi dagli strilli delle tenniste, assordanti e molto sgradevoli." A dirlo in un’intervista al Telegraph è Lan Ritchie, capo esecutivo del torneo di Wimbledon, giunto quest’anno alla sua 125esima edizione. Secondo Ritchie, il problema sarebbe l'educazione delle tenniste delle nuove generazioni; fra le più criticate, la bielorussa Victoria Azarenka, le cui urla raggiungono 95 decibel, e la russa Maria Sharapova, che già nel 2009 si era distinta per le sue urla spaventose, alcune delle quali raggiungevano quota 105 decibel (il suono di una sirena raggiunge i 120) Una piccola compilation, da Venus Williams a maria Sharapova, passando per Francesca Schiavone, Victoria Azarenka e Michelle Larcher De Brito ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI