giovedì 16 giugno 2011

Pippo Placa, il numero 1 dei dottori commercialisti piazzesi, è il nuovo presidente dei revisori dei conti del comune.

Hanno eletto il dottore Pippo Placa presidente del consiglio dei revisori dei conti.
Il dottore Placa è il migliore di tutti. Ma vi voglio raccontare un aneddoto simpatico.
Nel lontano 1993, era il mio primo anno di consigliere comunale.
Erano i tempi de LA RETE con sindaco il mitico Fulvio Sottosanti.
In consiglio eravamo io, Carmelo Nigrelli (capogruppo), il grande Totò Roccaverde e Seby Arena (chiamato Serby da Pippo Marotta).
C'erano le trattative per eleggere i revisori.

Continua il teatrino in consiglio comunale. Gagliano capogruppo PDL, non riconosce la vice presidenza di Paternicò del PDL.

A seguito della avvenuta elezione del vice Presidente del Consiglio comunale nella seduta di questa sera del Civico consesso si comunica quanto segue:

Il Coordinatore comunale Fabrizio Tudisco ed il Capogruppo in c.c. Carmelo Gagliano, dopo aver sentito l'On.Edoardo Leanza Coordinatore provinciale PDL e riunito il partito nella seduta di Coordinamento di venerdì 10 Giugno , hanno determinato la linea politica da seguire nella seduta del 15 Giugno c.a. del Consiglio comunale in merito alla elezione del vicePresidente del Consiglio comunale.

Arrestata giovane piazzese

16 Giugno 2011. Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Enna, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Nicosia su richiesta di quella Procura della Repubblica. Agli arresti domiciliari per concorso in rapina aggravata è finita una 25enne originaria di Piazza Armerina e domiciliata presso una comunità della provincia.

L'ennesimo black out lascia al buio oltre metà del quartiere Monte

Questo pomeriggio un grosso temporale si è abbattuto sulla nostra città, l’acqua a catinelle per oltre un’ora ha tempestato l’intero territorio, causando non pochi disagi ai malcapitati pedoni e alla circolazione viaria.
Di questo temporale i quartieranti del Monte ricorderanno .................. LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI