martedì 15 febbraio 2011

Collocati i dissuasori in via Vittorio Emanuele


via Vittorio Emanuele, 15 febbraio 2011

C'è voluto qualche mese, ma alla fine sono arrivati e cosa ancor più importante, sono stati collocati.

Ci riferiamo.............. LEGGI TUTTO su: http://www.quartieremonte.com/

Anziano scompare a Bodonetto.Ritrovato.

TITOLO: “Scompare nel nulla e dorme per due notti in mezzo ai fichi d’india. Anziano affetto d’Alzheimer rinvenuto dai poliziotti in contrada Bubbonelo, agro di Enna”
Ha dormito per due notti in mezzo ai fichi d’india, riuscendo a non spinarsi e a sopravvivere al gelo di questi giorni. Solo nella tarda mattinata di oggi i Poliziotti della Questura sono riusciti a trovare un anziano, P.F. di 73 anni, affetto da Alzheimer, in contrada Bubbonelo, a metà tra Barrafranca, Piazza Armerina e Enna.

Il PDL raccoglie le firme contro Acquaenna. Acquaenna risponde con il Direttore Generale Zappalà

Piazza Armerina. Il PDL raccoglie le firme in piazza contro Acqua Enna per le lunghe attese al telefono. La società, però, con il suo direttore generale Michele Zappalà annuncia che, a breve, gli utenti potranno effettuare l’autolettura del contatore che eviterà molte telefonate al centralino della società che gestisce l’acqua in provincia di Enna. Domenica mattina, ben 434 firme sono state apposte , in sole 3 ore dalle ore 10.00 alle 13.00, presso il gazebo del Popolo della Libertà.

Adottare da single, la Cassazione apre Stop dal Vaticano: "Servono due genitori"

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/02/14/news/adozioni_single-12459098

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

BASKET FERRARA ASCENSORI


A volte si leggono articoli del tipo- ancora amara sconfitta per la Ferrara Ascensori- ma e' possibile che anche nello sport debbano esserci simili affermazioni negative sopratutto quando si conoscono i programmi che la societa' e la Ferrara Ascensori mandano avanti per la crescita del basket a Piazza Armerina? E' dall'inizio dell'anno che diciamo, che i ragazzi sanno, che le famiglie conoscono, che un campionato di C2 maschile per l'eta' dei nostri ragazzi sarebbe andato male nei risultati.

CATANIA-LECCE 3-2 | SKY HD | Gol Parade - Highlights 25^ Giornata 13/2/2011

E vaiii!! Forza Catania ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI